Formazione ed equipe

Formazione e supervisione sui casi clinici  composta dagli operatori psico-socio-sanitari e pedagogisti effettuata con cadenza settimanale  è condotta dalla dott.ssa Giuliana Zaccone e rilascia crediti ECM.

Formazione di Psicologia e Psicopatologia Perinatale composta dagli operatori psico-socio-sanitari e pedagogisti effettuata con cadenza mensile è condotta dalla   dott.ssa  Alessandra Bramante e rilascia crediti ECM .

Formazione su temi inerenti la visione antropologica cristiana ed etici composta dagli operatori psico-socio-sanitari e pedagogisti, è svolta in collaborazione con il Seminario Arcivescovile di Milano ed il Decanato di Varese. Gli incontri sono condotti da Don Giovanni Buga e  da Don Stefano Cucchetti.

Equipe generale composta dagli operatori psico-socio-sanitari e pedagogisti tratta tematiche inerenti la supervisione dei casi clinici ed è svolta con cadenza settimanale.

Equipe percorso nascita composta dagli operatori psico-socio-sanitari e pedagogisti tratta tematiche inerenti il pre e post nascita ed è svolta con cadenza mensile.

Equipe Minori composta da operatori psico-socio-sanitari e pedagogisti tratta  tematiche inerenti la supervisione dei casi clinici, la programmazione e la pianificazione delle  attività ed è svolta con cadenza  quindicinale.

Equipe Scuole composta da operatori psico-socio-sanitari e pedagogisti tratta tematiche inerenti la supervisione, la programmazione e la pianificazione sugli interventi scolastici  ed è svolta con cadenza mensile.

Equipe Adozione composta dagli operatori psico-sociali e pedagogisti tratta argomenti inerenti al post adozione con cadenza definita in base alle necessità.

Equipe di Intervisione composta dagli operatori psico-socio-sanitari e pedagogisti tratta  argomenti organizzativi e di programmazione riguardanti il consultorio ed è svolta con cadenza definita in base alle necessità. .